X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROCCELLA IONICA – La vicenda di Carlo Iannuzzi, giovane calabrese originario di Roccella Jonica, partito per Buenos Aires per lavoro e massacrato riducendolo quasi in fin di vita lo scorso 27 novembre da ignoti rapinatori viene sposata anche dall’ex capitano dell’Inter e oggi vicepresidente della società Javier Zanetti.

Il giovane calabrese, secondo la ricostruzione approssimativa dell’accaduto, sarebbe stato colpito con una sbarra di ferro alla testa e poi trovato il mattino dopo l’aggressione riverso a terra in una pozza di sangue. Nell’immediatezza è stato operato alla testa all’Hospital italiano di Buenos Aires, una clinica privata nella quale è stato trasferito dall’ospedale statale argentino nel quale era stato inizialmente ricoverato.

L’appello cui lo stesso Zanetti si presta con un video sul sito FC Inter 1908 riguarda una raccolta di fondi per rendere possibili le cure mediche necessarie al giovane calabrese per rimettersi in salute e fare ritorno in Italia.

Un conto corrente è stato aperto per sostenere la causa mentre suoi amici si sono attivati e hanno fondato un comitato “El Puente per Carlo” presente anche su Facebook che coordina le attività.

Queste le coordinate per chi volesse dare il suo contributo.

Per bollettino postale: C/C n. 001030553497 – Intestato a: El Puente per Carlo – Causale: Donazione

Per bonifico: iban: IT04E0760116300001030553497 – intestato a : El Puente per Carlo – Causale: Donazione 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE