X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

SAMO (REGGIO CALABRIA), 3 NOV – Un pensionato di 77 anni, Vincenzo Bonfà, è ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale di Locri a causa dei colpi sferratigli con un bastone da uno sconosciuto, per cause in corso d’accertamento, a Samo, in una zona di campagna dove l’anziano si era recato per coltivare un appezzamento di terreno di sua proprietà.
Dopo il ricovero nell’ospedale di Locri Bonfà è stato sottoposto, per le fratture alle braccia e alla gambe, ad un intervento chirurgico protrattosi per alcune ore.
Sconosciuti, allo stato, i motivi dell’aggressione subita dall’anziano.
Sull’accaduto stanno svolgendo indagini i carabinieri della Compagnia di Bianco.

SAMO (RC) – Un pensionato di 77 anni, Vincenzo Bonfà, è ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale di Locri a causa dei colpi sferratigli con un bastone da uno sconosciuto, per cause in corso d’accertamento, a Samo, in una zona di campagna dove l’anziano si era recato per coltivare un appezzamento di terreno di sua proprietà. Dopo il ricovero nell’ospedale di Locri Bonfà è stato sottoposto, per le fratture alle braccia e alla gambe, ad un intervento chirurgico protrattosi per alcune ore. Sconosciuti, allo stato, i motivi dell’aggressione subita dall’anziano. 

Bonfà, che è un maestro elementare in pensione, non è sposato e vive da solo. Sull’accaduto stanno svolgendo indagini i carabinieri della Compagnia di Bianco.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE