X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

STILO (RC) – Un uomo è stato trovato morto questa mattina nelle campagne di Stilo, in contrada Costantino. La vittima è Vincenzo Ierace, 58 anni, del quale non si avevano più notizie dalla mattinata di ieri.

L’uomo è stato ucciso a colpi di fucile, infatti accanto al cadavere sono state rinvenute quattro cartucce calibro 12. Ierace era residente nel centro in provincia di Reggio Calabria, dove svolgeva l’attività di operaio forestale. 

Pochi mesi fa, il 16 maggio scorso, era riuscito a sfuggire ad un agguato, compiuto nei pressi di Guardavalle, in provincia di Catanzaro; in quell’occasione era in compagnia della moglie e del figlio, a bordo di un fuoristrada, ed i due congiunti riportarono solo lievi ferite.

LEGGI IL PRECEDENTE AGGUATO

Questa volta, invece, i killer non gli hanno lasciato scampo e lo hanno freddato mentre si trovava da solo nel suo podere agricolo. Ierace viveva a Stilo, in una contrada distante poche centinaia di metri dal luogo dove è stato ucciso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Roccella, con i colleghi di Locri e della scientifica di Reggio Calabria, oltre al medico legale.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE