X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il 6 e 7 luglio prossimi presso la Mediateca provinciale di Matera la Confederazione produttori agricoli-Copagri terrà la sua prima Conferenza economica.
I lavori inizieranno nel primo pomeriggio di mercoledì 6, giornata dedicata ai temi caldi dell’economia agricola a livello nazionale, per quel che concerne la riforma della Pac ed in genere gli scenari internazionali.

La relazione d’apertura sarà a cura del presidente della Copagri, Franco Verrascina, mentre le conclusioni saranno del ministro delle politiche agricole, Saverio Romano (in foto). Interverranno anche numerosi esponenti istituzionali e della filiera agroalimentare. La mattina di giovedì 7 luglio sarà interamente dedicata al tema delle agroenergie. Ad un’introduzione della presidenza della Copagri seguirà una tavola rotonda con diversi rappresentanti del comparto ed il contributo istituzionale del Parlamento europeo con l’intervento del presidente della Commissione agricoltura, Paolo De Castro. I lavori termineranno nella stessa mattina con le conclusioni del presidente Verrascina.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE