X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Cosenza, 8 ott. – Lesioni personali aggravate e violenza sessuale: con queste accuse i Carabinieri hanno arrestato un uomo, Giuseppe Carella, di Cirò Marina (KR), commerciante ambulante,già noto alle forzee dell’ordine. L’arresto è avvenuto a Calopezzati (CS), lungo il tratto urbano della strada statale 106. I militari della Compagnia Carabinieri di Rossano avevano avviato indagini dopo una violenza sessuale subita da una donna straniera di 45 anni residente a Crosia (CS), raccogliendo indizi che hanno indotto a Procura della Repubblica di Castrovillari (CS) a emettere un decreto di fermo di indiziato di delitto a carico di Carell. L’uomo, ospite della vittima, il 4 ottobre scorso dopo averla percossa, l’avrebbe costretta a subire atti sessuali. L’uomo è stato intercettato e bloccato lungo la statale, mentre viaggiava in direzione nord, a bordo del proprio furgone. Il fermato è stato rinchiuso nel carcere di Rossano. (AGI)

ROSSANO (CS) – Un ambulante di Cirò Marina, Giuseppe Carella, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver picchiato e violentato una donna che lo aveva ospitato. Secondo le accuse, l’uomo della provincia di Crotone il 4 ottobre a Crosia, paese sulla costa ionica cosentina, avrebbe abusato di una straniera di 45 anni. Poi, salito sul suo furgone, sarebbe riapartito. Le indagini dei militari dell’Arma hanno indotto la procura di Castrovillari a emettere contro di lui un decreto di fermo con l’accusa di lesioni personali aggravate e violenza sessuale. 

E oggi Carella è stato intercettato a Calopezzati, lungo il tratto urbano della statale 106, mentre viaggiava in direzione nord. Per lui si sono aperte le porte del carcere di Rossano.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE