X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

TRICARICO – Si è aggiunto anche l’elicottero della Polizia, ai volontari e forze dell’ordine che da una settimana stanno cercando Pancrazio Montesano l’uomo di 92 anni scomparso martedì scorso dall’abitazione della figlia in via Ernesto De Martino.
L’anziano era uscito verso l’ora di pranzo senza farvi più ritorno. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto blu, un pantalone in felpa scuro, un cappellino con visiera e il bastone che lo aiutava a camminare. I familiari hanno lanciato appelli anche attraverso la trasmissione “Chi l’ha visto”, ma ad oggi non si hanno ancora notizie di Pancrazio.
Le ricerche nei primi giorni si erano concentrate in alcune zone nelle quali Montesano ha alcuni appezzamenti di terreno senza trovare alcuna traccia. Vigili del fuoco e carabinieri avevano utilizzato anche i cani dei reparti cinofili.
A sette giorni di distanza dalla sua scomparsa i tentativi di ritrovarlo proseguono a 360 gradi non escludendo nemmeno l’ipotesi di individuarlo, cercando dall’alto con una maggiore visibilità anche nelle zone impervie della zona.
Polizia municipale, volontari della Protezione civile del Gruppo lucano, carabinieri e vigili del fuoco stanno proseguendo le battute di ricerca anche in zone più lontane dal centro storico dove l’uomo potrebbe essersi inoltrato. L’intera comunità tricaricese sta vivendo con grande apprensione le sorti dell’anziano insieme ai familiari di Montesano. Alle ricerche aveva anche partecipato il sindaco Angela Marchisella. Chiunque abbia informazioni utili può contattare carabinieri o polizia municipale.

a.ciervo@luedi.it

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE