X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

MONTEGIORDANO (CS) – E’ di tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla strada statale 106 Ionica nei pressi di Montegiordano.

Un’autovettura Fiat Panda, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia stradale, è sbandata all’interno di una galleria. Tre persone sono rimaste ferite e incastrate tra le lamiere. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, la polizia stradale e i sanitari del 118. Forti rallentamenti alla circolazione stradale, in un tratto ammodernato a quattro corsie. Tre i giovani feriti, di cui due in gravi condizioni. 

L’incidente è avvenuto questa mattina alle 6,40 sulla corsia Nord della superstrada 106 a quattro corsie, nelle seconda galleria di Montegiordano.

Il conducente della Fiat Panda, M.D. di 21 anni, è in prognosi riservata ed è ricoverato presso l’Ospedale di Policoro (Matera). Gli altri due feriti, M.F. e G.S., anche loro di 21 anni pur in gravi condizioni non rischiano la vita. Tutti e tre i giovani stavano facendo ritorno a casa, a Nova Siri (Matera).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE