X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

POTENZA -UNA location mozzafiato, una notte da passare con una persona speciale.

Se poi di speciale c’è anche il prezzo, allora il gioco è fatto.

Tutto questo e molto di più è il “Giftmystery” il nuovo pacchetto turistico che ti permette di “vivere” una esperienza indimenticabile, in un posto a scelta della Basilicata (sono in tutto 41 le proposte) a un prezzo davvero modico (formula bed and breakfast per due persone a 69,90 euro).

Il marchio “Gift Mystery è di proprietà del Consorzio turistico del Levante che, giova ricordarlo, opera ormai da diversi anni nel settore del cosiddetto “incoming turistico”.

L’idea regalo non è nuova. Altre aziende, a livello nazionale, da anni propongono i cosiddetti “pacchetti”.

“Boscolo” è tra i più famosi. Questa proposta dal Consorzio tusitico del Levante ha una particolarità non da poco per gli “spiriti” autarchici.

E cioè quella di pubblicizzare solo imprese rigorosamente “made in Lucania”. Di certo il “Gyft Mystery” è il primo della categorie “box regalo” concepito in Basilicata.

Il prezzo “accessibile” non deve trarre in inganno. Sfogliando il catalogo e quindi le scelte è possibile farsi una idea. «Natura, cultura, mare gastronomia tradizioni – si spiega sul depliant – ecco i temi proposti per offrirti le migliori esperienze nel rispetto della qualità dei servizi che da sempre contraddistinguono le strutture selezionate da “Gift Mystery”». E quelle selezionate sono mete di sicuro interesse. Prima di tutto si è voluto proporre dei pacchetti che abbracciassero tutto il territorio regionale. Dalla zona nord del Vulture Alto Bradano fino ad arrivare al Materano. C’è poi la zona tirrenica con Maratea e quella  ionica senza tralasciare le aree interne con le loro bellezze tutte da scoprire. Oltre al pacchetto “standard” alcune strutture e allo stesso prezzo, prevedono visite guidate o aperitivo con l’aggiunta di “assaggi” di prodotti tipici. Ovviamente in loco è possibile acquistare pacchetti aggiuntivi come cena, visite in particolari posti etc. Insomma una possibilità per “gustare” un pezzo di Basilicata a un prezzo particolarmente accessibile pensato come regalo da fare a un amico.Per chi fosse interessato può collegarsi al sito internet www.giftmystery.it, ci sono tutte le informazioni per acquistare il pacchetto. Una volta acquistato (o se ve lo hanno regalato) ecco i “passaggi” da compiere. Prima di tutto sfogliare il catalogo e scegliere una tra le diverse strutture proposte, poi contattare la struttura partner e prenotare il soggiorno scelto, di conseguenza attivare l’assegno regalo che si trova all’interno del cofanetto collegandosi a www.giftmystery.it e infine vivere l’esperienza consegnando l’assegno regalo alla struttura scelta.   

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE