X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Protesta dei commercianti contro la chiusura della galleria della strada provinciale 188 per lavori. Impedito il passaggio ad auto e bus

ROSSANO (COSENZA) – E’ durato alcune ore il blocco del traffico della strada di accesso alla parte alta di Rossano, attuato dai commercianti del centro storico per protestare contro la chiusura della galleria della strada provinciale 188 che sarà interessata da lavori. I manifestanti hanno impedito il passaggio ad auto e bus di lavoratori e studenti, creando notevoli disagi, lamentando le pesanti ripercussioni subite dalle loro attività per la chiusura dell’infrastruttura che consente l’accesso nel centro storico della città.

Il blocco del traffico è stato tolto dopo che dalla Provincia di Cosenza è arrivata la richiesta di un giorno di tempo per poter trovare una soluzione alternativa che consenta la percorribilità della galleria. Il traffico nella zona, dopo i pesanti disagi, soprattutto per i molti studenti che hanno dovuto raggiungere a piedi gli istituti, è ripreso a scorrere regolarmente.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE