X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

FUOCHI pirotecnici, brindisi, festeggiamenti e tanta musica. L’arrivo del nuovo anno è stato accolto in tutta la Calabria con grande feste, portando con sé anche il primo freddo di questo inverno atipico.

Piazza gremita e grande festa a Cosenza, che si conferma la città più mondana nella notte di Capodanno. Piazza dei Bruzi ha celebrato il 2016 con il concertone di Piero Pelù con i Litfiba. In migliaia hanno cantato per tutta la notte, sfidando il freddo pungente. 

IL TUFFO IN MARE A CAPODANNO: GLI EVENTI IN CALABRIA E LE FOTO

Una notte lunghissima, considerato che la festa è proseguita in  piazza XV Marzo con il dj set britannico dei Blur e il batterista Dave Rowntree. Sul palco montato tra piazza Kennedy e piazza Bilotti, anche i nuovi artisti alcuni dei quali reduci del format di successo X-Factor.

VIDEO: LO SHOW DI PIERO PELU’ A COSENZA

Festa anche nel centro di Catanzaro, dove Piazza Prefettura ha ospitato i Kutso, la band musicale seconda nella categoria nuove proposte all’ultimo Festival di Sanremo. A Reggio Calabria è stata protagonista la musica dei disk jockey, mentre a Lamezia Terme è stata festa grande con lo Zoo Party di Radio 105 su Corso Numistrano.

Pienone anche in molte delle feste organizzate nei locali di tutta la regione, presi d’assalto da tantissimi giovani e non solo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE