X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

NICOTERA – Un uomo, Roberto La Rosa, 30 anni disoccupato di Nicotera, è stato trasferito con l’elisoccorso presso l’ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro dove è stato immediatamente portato in sala operatoria, in ragione delle gravi ferite riportate a seguito di una aggressione subita intorno alle 14.30 all’interno di una abitazione di via Dispensario a Nicotera. L’uomo ha riportato ferite lacero-contuse multiple su diverse parti del corpo causate da una aggressione definita brutale con un’arma bianca, probabilmente una spranga o un grosso bastone.

Sulla dinamica degli eventi sono in corso le indagini dei carabinieri della locale stazione e della Compagnia di Tropea accorsi sul posto a seguito di una segnalazione al 112. Sono stati gli stessi militari a chiedere l’intervento di un ambulanza e dell’elisoccorso al fine di salvare la vita all’uomo. Secondo una prima ricostruzione l’aggressione potrebbe essere riferita a questioni di natura passionale anche se i militari non escludono alcuna ipotesi investigativa.

I militari stanno indagando su un uomo che sarebbe il presunto responsabile dell’aggressione che appare sempre più probabile sia collegata ad una relazione che il giovane aveva con una donna separata. La persona su cui si indaga sarebbe l’ex marito della donna che, secondo gli inquirenti, avrebbe agito in un raptus di gelosia.

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE