X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

E’ arrivata questa mattina la decisione del Tnas in merito all’istanza di arbitrato proposta dalla società Catanzaro Calcio 2011 srl avverso il provvedimento della Figc di diniego dell’attribuzione del titolo sportivo della fallita Fc Catanzaro alla nuova società. A comunicarlo è la stessa società, precisando che «il Collegio arbitrale ha deliberato all’unanimità di dichiarare il diritto della società all’attribuzione del titolo sportivo».
Il presidente Giuseppe Cosentino (in foto) nell’apprendere la notizia dell’esito dell’arbitrato ha commentato con soddisfazione: «Sono sempre stato fiducioso – ha detto il presidente del Catanzaro – rispetto alla possibilità di mantenere la società tra i professionisti. L’accoglimento del nostro ricorso, ottenuto anche grazie all’attività faticosa, ma soddisfacente dei nostri consulenti, il dr. Maurizio De Filippo e l’avv. Ulisse Corea, dimostra la buona fede e la correttezza dell’operato della nuova società.
I nostri grandi sforzi sono stati premiati. Non abbiamo mai smesso di dedicarci con fiducia e determinazione al nostro programma dirinascita del Catanzaro Calcio, lavorando per costruire una società sana, solida e bene organizzata, e un progetto sportivo, affidato alla guida di Francesco Cozza, capace di raggiungere traguardi ambiziosi e finalmente all’altezza delle tradizioni calcistiche della città e dei sogni della tifoseria».
Intanto è fissata per domani alle ore 14,30, all’hotel «Uliveto Principessa» di Cittanova, sede del ritiro, una conferenza stampa del presidente Cosentino e dell’allenatore Cozza. Successivamente, con inizio alle ore 17 allo stadio comunale «Elvio Guida» di Polistena, è in programma una partita amichevole tra i giallorossi e la formazione di casa.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE