X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

IL PROSSIMO 6 marzo Matera ospiterà la tappa del Tour della Champions vinta lo scorso 22 Maggio a Madrid dall’Inter.
L’evento prevede un Tour in giro per le Regioni dell’Italia e arriverà anche in Basilicata con ben 2 date: il 5 marzo sarà a Trecchina e il giorno 6 nella Citta dei Sassi.
La Basilicata si è aggiudicata due tappe del Tour anche grazie alla crescita delle iscrizioni legate al tesseramento della stagione calcistica in corso che da 2.390 sono giunte a oltre 4000. Merito del costante lavoro da parte del cooordinatore regionale Ludovico Iannotti.
La coppa viaggia in associazione con l’Unicef ed è una iniziativa che nasce e vede la presenza del Centro Coordinamento Inter Club Milano. L’evento a Matera si svolgerà presso la “Mediateca” Provinciale nel Palazzo dell’Annunziata in Piazza Vittorio Veneto con il Patrocinio del Comune di Matera e dell’Amministrazione Provinciale.
Per coloro che vorranno solo ammirare la Coppa, l’ingresso sarà completamente gratuito con inizio alle ore 10 fino alle ore 20 orario continuato. Per chi invece vorrà fotografarsi con il grandioso trofeo, è previsto un contributo. L’evento anche a Matera prevede la presenza degli Inter Club- quelli presenti in Basilicata e maggiormente nella città di Matera e Provincia. Tra i tanti ricordiamo il più anziano, l’Inter Club di Episcopia e quelli di Matera che vedono impegnato nell’organizzazione dell’evento lo storico Inter Club Angelo Moratti fondato 16 anni fa dal Presidente Emanuele Giasi, ancora in carica, coadiuvato dai nuovi Inter Club nati sull’onda della trionfale stagione: Esteban Cambiasso e Massimo Moratti rispettivamente di Emanuele Lapolla e Daniele Pizzolla, senza però escludere tutti quelli della provincia.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE