X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CAMBIO della guardia in Prefettura a Potenza e Matera. IL consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell’Interno, Angelino Alfano, ha varato nella riunione di venerdì il movimento di una serie di prefetti, compresi i due dirigenti oggi in servizio in Basilicata.
Rosaria Cicala, prefetto Potenza, è stata collocata «a disposizione con incarico». Prende il suo posto Antonio D’Acunto, che lascia l’incarico di prefetto a Latina, nel quale è sostituito da Pierluigi Faloni, già prefetto ad Asti.
Attilio Visconti, prefetto a Pesaro e Urbino, è trasferito a Pisa. Prende il suo posto Luigi Pizzi, che lascia Matera, dove arriva Antonia Bellomo, che lascia l’incarico a Lecco.
Altri cambiamenti nelle prefetture del Paese:
Francesco Russo, dal Verbano-Cusio-Ossola, è destinato a svolgere le funzioni di prefetto di Ravenna; Giuseppe Forlani, prefetto a La Spezia, è spostato a Parma; Carmine Valente, prefetto a Caltanissetta, è destinato a svolgere le funzioni di direttore centrale dei servizi civili per l’immigrazione e l’asilo presso il Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione. Giacomo Barbato lascia l’incarico a Belluno per svolgere le funzioni di Ispettore generale di amministrazione.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE