X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Una lunga interruzione di ben 13 giorni dalle 7 del 14 ottobre alle 7 del 27 ottobre, che riguarderà lo svincolo dell’autostrada A3 di Lamezia Terme. L’importante sbocco autostradale, che garantisce l’accesso all’aeroporto lametino resterà chiuso al traffico, tanto in ingresso quanto in uscita, perché, come spiega l’Anas, dovrà essere consentito il completamento dei lavori di realizzazione delle nuove rampe di svincolo.

La decisione, pur causando evidenti disagi, non impedirà comunque l’accesso all’aeroporto. Nei giorni di chiusura, infatti, i veicoli leggeri, provenienti da Salerno saranno deviati allo svincolo di Falerna e proseguiranno lungo la statale 18 e la statale 280 “Dei due Mari”, per coloro che invece provengono da sud in direzione nord saranno deviati allo svincolo di Pizzo Calabro e proseguiranno, anche in questo caso, sulle strade statali 18 e 280.

Infine i mezzi pesanti provenienti da Reggio Calabria usciranno allo svincolo di Pizzo Calabro, proseguiranno sulla ex statale 19 Dir, la strada provinciale 114 San Pietro Lametino, con rientro sulla statale 18 e percorreranno la statale 280 Dei due Mari. Percorso inverso per i mezzi pesanti in direzione Reggio Calabria.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE