X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Tragedia sfiorata, ieri pomeriggio, lungo il tratto reggino della Salerno-Reggio Calabria. Un uomo, di 92 anni, nel pomeriggio di ieri ha percorso una quindicina di chilometri dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria contromano, ma fortunatamente non si è scontrato con altre auto provocando incidenti.

Il merito dell’esito positivo di una distrazione che poteva risultare fatale è da attribuire ai piloti dell’elicottero del Reparto volo della Polizia di Stato di Reggio Calabria che hanno sorvolato a bassa quota la A3 mettendo in allerta gli automobilisti.

Il conducente sbadato, al volante di una piccola utilitaria, ha imboccato l’autostrada a Gallico direzione sud, ma l’ha percorsa nel senso opposto fino a raggiungere il raccordo cittadino della A3 a Santa Caterina dove è stato fermato dalle volanti della Questura e dalla Stradale. A motore spento, infine, gli uomini della Polizia di Stato hanno sanzionato l’anziano autista per la grave e pericolosa infrazione al Codice della Strada ritirandogli la patente.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE