X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Sono 18 i giallorossi convocati da Mister Erra per la prima sfida ufficiale della stagione, quella di oggi pomeriggio alle 17 al Guido D’Ippolito contro i cugini della Valle Grecanica, sfida valida per il primo turno di Coppa Italia di Serie D.
Questi i 18 giocatori: Andreoli, Andriani, Calidonna, Cerra, Cristaudo, Curcio, De Pantis, De Sio, Fabio, Federico, Fiorentino, Lio, Mandarano, Marchio, Martello, Mascaro, Morelli, Perri.
Inoltre la società comunica di essersi assicurata, per la prossima stagione, le prestazioni sportive del centrocampista classe 1992 Simone Errigo, proveniente dal Crotone. Il mediano, arriva in giallorosso, in virtù degli ottimi rapporti tra la società pitagorica e quella del Presidente Scarpino, dopo uno splendido percorso nel settore giovanile rossoblù condito con l’esordito in Prima Squadra nella stagione 2008/2009. Lascia invece il gruppo di Mister Erra Luigi Serra, che grazie all’ottimo feeling con la Promosport, viene ceduto in prestito alla squadra del neo-tecnico Gennaro Pulice.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE