X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Scendevano con la macchina dalla Villa Vecchia con destinazione piazza Spirito Santo. D’un tratto l’uomo al volante ha perso il controllo del mezzo, che ha invaso la corsia opposta. L’auto è poi rimasta in bilico sul bordo di una profonda scarpata. Nel mezzo c’erano tre adulti e due bambini, tutti di nazionalità romena. L’uomo al volante ha messo la retromarcia ma l’auto invece di indietreggiare continuava a scivolare in avanti. 

I primi a intervenire sono stati gli agenti della Polizia Municipale, che si trovavano da quelle parti per il classico servizio di controllo del territorio. Pronta la richiesta di intervento dei Vigili del fuoco, giunti sul posto in pochi minuti. 

I pompieri hanno dapprima messo in sicurezza l’automobile, assicurandola con un cavo a un mezzo di soccorso, e quindi fatto scendere i cinque romeni, spaventati ma sani e salvi. L’automobile è stata quindi tirata e rimessa sull’asfalto. Da accertare le cause dell’incidente. Non escluso il guasto meccanico.

Momenti di apprensione, dunque, per gli occupanti del mezzo, che hanno temuto di cadere giù. Durante le fasi di soccorso (durate un’oretta) la Municipale ha provveduto a bloccare il traffico da entrambi i sensi di marcia.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE