X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Incredibile scena di violenza, ieri sera, nel cuore della città di Cosenza, dove un carabiniere, intervenuto con i colleghi per placare una lite in corso, è stato aggredito e morso alla mano da un tossicodipendente.

Teatro dell’aggressione proprio piazza Loreto sotto gli occhi esterrefatti di quanti in quel momento affollavano la piazza.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Cosenza erano appunto stati chiamati, e intervenuti tempestivamente, per cercare di ristabilire la calma tra l’uomo ed una donna, probabilmente la sua compagna con la quale aveva iniziato un acceso diverbio. La situazione tra i due iniziava a destare sempre più preoccupazione tra urla e strattonamenti e così sono stati allertati i Militari dell’Arma dei Carabinieri.

Giunti sul posto la situazione è precipitata ed è scoppiata in un atroce violenza da parte del tossicodipendente, il quale ha subito aggredito uno dei carabinieri, mordendogli una mano con una forte ferocia. Il carabiniere è stato trasportato prontamente al Pronto Soccorso dell’Annunziata di Cosenza per prestargli le cure necessarie per le ferite riportate dal brutale morso.

E in Ospedale è finito anche il tossicodipendente per il quale è stato necessario sedarlo per placare la sua violenta furia e poi è stato denunciato dai Militari dell’Arma.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE