X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Un cittadino rumeno, David Cristian Florian, di 20 anni, è stato sottoposto a un fermo di indiziato di delitto nella notte a Paola dalla Polizia di stato con l’accusa di tentato omicidio. L’uomo ha accoltellato il suo datore di lavoro, E. M., di 41 anni, colpendolo alla testa con un coltellaccio da cucina, dalla lama lunga 24 centimetri e larga 4 centimetri. 

Il ferimento è avvenuto nei pressi del garage dell’imprenditore, titolare di un’impresa di soccorso stradale. L’uomo, ieri sera, verso le 20, quando ha chiuso la sua attività, è salito sulla sua auto ed è stato raggiunto dal suo aggressore. A quanto dichiarato in conferenza stampa, la lama gli ha perforato il cranio entrando tra l’occhio e l’orecchio.

VIDEO: LA RICOSTRUZIONE DELL’AGGRESSIONE DEL VICE QUESTORE DE MARCO

I soccorsi sono stati chiamati dal fratello, che era nelle vicinanze, mentre l’imprenditore, nonostante la pericolosa ferita, è riuscito a scrivere col suo sangue sulla sua auto il nome del suo dipendente.

Dopo essere stato portato all’ospedale di Paola, il ferito è stato trasportato all’ospedale dell’Annunziata a Cosenza dove è stato sottoposto a cinque ore di intervento chirurgico.

Resta il mistero sul movente: secondo gli inquirenti, al di là di qualche screzio lavorativo, potrebbe esserci dell’altro. Florian era stato regolarmente assunto dal titolare dell’impresa di soccorso stradale vittima del tentato omicidio e veniva regolarmente retribuito. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE