X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CAMPANA (COSENZA)- Un cittadino rumeno residente nel comune di Campana, nel Cosentino, è stato arrestato per tentato omicidio dai carabinieri della locale stazione. Si tratta di un ventenne, le cui iniziali sono V.R.I., incensurato, che nella serata di giovedì aveva aggredito, per futili motivi, un uomo di Rossano, colpendolo alla gola con coltello e procurandogli una grave ferita che per fortuna non ha leso organi vitali.

Il rossanese ha ricevuto le prime cure dalla guardia medica del luogo e poi è stato portato al pronto soccorso di Rossano.

Immediate sono scattate le indagini condotte dai militari della Stazione di Campana e del Nucleo Operativo di Rossano che hanno permesso di ricostruire la vicenda e individuare l’autore, localizzandolo presso la sua abitazione di Campana dove è stata anche recuperata e sequestrata l’arma utilizzata.

Il giovane è stato tratto in arresto e il pm Simona Rizzo della Procura della Repubblica di Castrovillari, ha disposto che venisse tradotto presso il carcere di Rossano ove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE