X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – E’ giunta alla quarta edizione, e prenderà il via il 30 novembre, la Fiera d’Autunno, organizzata da Autori di Eventi con il patrocinio del Comune di Cosenza, della Provincia e della Regione. La manifestazione espositiva autunnale si rinnova su viale Mancini e quest’anno si svolge dal 30 novembre all’8 dicembre, aprendo di fatto il periodo delle festività natalizie. 

«Non solo fiera campionaria ma anche fiera dei sapori – evidenziano gli organizzatori di Autori di Eventi – Una specificità di questa edizione 2013 risiede infatti nella presenza in fiera di prodotti tipici calabresi, siciliani e pugliesi». 
Sotto la tensostruttura che domina l’ingresso di viale Mancini troveranno dunque spazio gli stand di aziende che tramandano le loro ricette tradizionali di generazione in generazione: dai salumifici pugliesi a quelli calabresi, dalla pasticceria siciliana ai tarallucci di Puglia, dalle conserve calabresi ai panettoni artigianali e tanta cioccolata. Tutti i prodotti si offriranno alla degustazione oltre che essere disponibili alla vendita per arricchire, magari, le tavole di parenti e amici, anche come gustoso dono di Natale. La fiera è anche occasione per acquisti in economia nei diversi settori in esposizione. 
«Saranno presenti in fiera – annunciano ancora gli organizzatori – i sistemi di riposo più innovativi, soluzioni moderne per il riscaldamento degli ambienti, proposte arredo per interno ed esterno. Non mancheranno inoltre gli spazi dedicati ai servizi, soprattutto per ciò che riguarda la telefonia che propone soluzioni convenienti. La Fiera d’Autunno vuole essere una vetrina per le aziende del Meridione che a Cosenza hanno un punto di incontro che possa anche stimolare a nuove collaborazioni». 
L’inaugurazione dell’evento è fissata per sabato 30 novembre alle ore 15.30.
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE