X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA –  Un episodio gravissimo che ha riguardato uno studente da poco maggiorenne all’uscita dal Liceo scientifico Scorza di Cosenza. Il giovane è stato raggiunto e poi aggredito con violenza da un coetaneo che lo avrebbe colpito diverse volte alla testa e al corpo con un pesante corpo contundente, che si è dopo rivelato essere un manico di un martello, provocandogli gravi lesioni che inizialmente sembravano molto più gravi ma che in seguito agli esami sono state giudicate guaribili in una trentina di giorni.

Il giovane, subito dopo il pesante pestaggio, è stato soccorso e trasportato in ospedale in codice rosso, ma, come detto le sue condizioni pur restando serie non lo hanno messo in pericolo di vita. Secondo le prime indagini avviate dalla polizia, all’origine dell’aggressione vi sarebbero delle questioni di natura privata legate, sembra ma il dato è tutto da confermare, all’esistenza di rapporti di amicizia o frequentazione con alcune ragazze.

La polizia è riuscita a fermare l’autore dell’aggressione rintracciato grazie anche all’intervento di alcuni studenti che prima lo hanno bloccato, evitando che l’aggressione potesse degenerare, e poi hanno scattato alcune immagini dell’auto in fuga consentendo così alla polizia di rintracciarlo e arrestarlo. Al momento il presunto aggressore P. C. di 24 anni è agli arresti domiciliari

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE