X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Erano venute da Catanzaro per compiere furti nei supermercati crotonesi, ma sono state arrestate dai Carabinieri.
Questo è successo a tre giovani donne di etnia Rom, tutte già note alle forze dell’ordine, che nel pomeriggio di sabato sono state fermate dai Carabinieri.

Le giovani, in compagnia di una bambina, sono state controllate dai militari dell’Arma, all’esterno di un supermercato di via Gallucci, dove i carabinieri hanno potuto verificare che nonostante avessero comprato solo una confezione di merendine, erano riuscite ad occultare, in tre capienti borse, ben 74 confezioni di prodotti alimentari, tra cui pancetta, salumi e yogurt.

I militari hanno poi rinvenuto all’interno dell’autovettura in uso alle tre donne, centinaia di euro in generi alimentari e prodotti per la pulizia della casa, risultati rubati in altri due supermercati di Crotone.

In manette sono finite Lucia Passalacqua, 28 anni; Diana Zaharia, 21, e Alessandra Voci, 25, alle quali è stato contestato il reato di furto pluriaggravato. Le tre sono state poste agli arresti domiciliari, mentre  i Carabinieri della locale Stazione, comandata dal maresciallo Nazzareno Leonardis e coordinati dal pm di turno Francesco Carluccio, proseguono le indagini sull’accaduto. La merce è stata restituita ai proprietari degli esercizi commerciali che non si erano accorti di nulla.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE