X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

MATERA – Forti disagi si sono registrati stamani a Matera dopo la mancata erogazione dell’acqua nelle due ore previste – dalle 7 alle 9 – dopo i danni che la forte pioggia di lunedì sera e della notte successiva ha causato alle parti elettromeccaniche dell’impianto di sollevamento comunale.

Il mancato arrivo dell’acqua ai rubinetti delle case e dei locali pubblici ha creato disorientamento e complicato i programmi delle persone: vi sono gruppi di persone vicino alle autobotti che il Comune ha dislocato nei diversi quartieri della città.

Acquedotto Lucano – che ha presentato le sue scuse “per i disagi arrecati” – ha annunciato che “la normale distribuzione dell’acqua, a seconda dei tempi tecnici per l’immissione in rete, tornerà alla normalità nell’intero abitato nel corso della mattinata. I tecnici dell’azienda hanno lavorato incessantemente nella scorse ore per individuare una soluzione definitiva al problema che ha causato il danneggiamento degli impianti che consentono la distribuzione dell’acqua in città”. (ANSA) 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE