X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

AVREBBE dovuto partorire il suo secondo genito, arrivato a quindici anni di distanza dalla prima figlia. Ma qualcosa non ha funzionato nel parto. Così, una donna di origine calabrese è morta all’ospedale di Desenzano, mentre il piccolo è in condizioni disperate.

 La donna deceduta si chiama Stella Migale, 37 anni, titolare insieme al padre di una pizzeria al taglio a Desenzano. La donna era stata ricoverata per il parto. Dalla Calabria erano arrivati i nonni e gli zii con confetti e pasticcini per festeggiare il lieto evento, ma la situazione in sala parto è subito apparsa critica. 
Secondo una prima spiegazione fornita dall’ospedale alla famiglia, pare si sia trattato di un embolo provocato dal liquido amniotico. Subito dopo l’epidurale Stella è entrata in coma e così pure il bambino. Lei è andata in arresto cardiaco e si è spenta poche ore dopo, mentre il bimbo è gravissimo ed è ricoverato nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale Civile di Brescia. 
La Procura della Repubblica di Brescia sta indagando l’équipe di ostetricia dell’ospedale di Desenzano per omicidio colposo.
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE