X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

LO slogan è sicuramente a effetto: “Lo facciamo in volo”. Si chiama così la campagna per promuovere “Il Volo dell’Angelo”, l’attrattore turistico che ha cambiato il volto delle Dolomiti lucane”, per il prossimo San Valentino.

Le coppie potranno acquistare un biglietto scontato del Volo dell’Angelo per la festa degli innamorati, valido per i voli di tutta la stagione 2014.

L’importante è acquistarlo entro il 14 febbraio, per volare dall’apertura degli impianti in primavera fino al 19 ottobre. «Ci sono tanti modi per dirsi “ti amo” – spiega la campagna – Uno è quello di volare in coppia, scivolando su un cavo d’acciaio sopra le spettacolari Dolomiti Lucane”.

Insomma, un regalo molto speciale e originale per tutti coloro che sono alla ricerca di un dono che più di qualcosa di materiale, sia davvero un’emozione per chi lo riceve.  Una gift experience, ovvero regalare un’esperienza di quelle che non si dimenticano e che non si cambiano.

Oltre al fatto che il regalo vale per due, visto che si tratta di un’eperienza di fare insieme. Per acquistare il biglietto basta andare sul sito “www.volodellangelo.com” o su “www.basilicatanet.com”, acquistare un biglietto scontato al prezzo di 55 euro:  un buon risparmio perché i biglietti per il volo in coppia costano 63 euro nei giorni feriali e 72 euro nei giorni festivi. Si possono acquistare durante questa promozione anche i biglietti per il volo singolo al prezzo di 30 euro con un risparmio fino a 10 euro sul costo ordinario.

“Potrete librarvi in aria insieme – continua la campagna – e realizzare così un sogno in tutta sicurezza.

E poi a contatto con questi romantici picchi rocciosi sarà naturale scambiarsi un bacio o dichiararsi promesse d’amore, il cui eco si confonde con un leggero venticello”.

Una volta effettuato l’acquisto si può convertire il voucher in un biglietto effettivo dal momento dell’attivazione (poche ore dopo l’acquisto), scegliendo il giorno nel quale volare durante tutta la stagione, senza costi aggiuntivi, tramite i servizi servizi on-line.

E quest’anno c’è un’altra novità: la stagione del Volo si allunga con l’apertura dell’impianto fino alle prime tre domeniche di ottobre: il 5, il 12 e il 19.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE