X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il corpo è stato travolto. L’investitore si è fermato subito dopo l’urto. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri

RENDE (CS) – Stava attraversando la strada quando, a tutta velocità, sarebbe sopraggiunga un’auto, che l’ha travolta, lasciandola esanime sull’asfalto. Non c’è stato niente da fare per una donna di 56 anni (non sono ancora state rese le sue generalità) che, nella tarda serata di ieri, è morta sulla strada che da Rende conduce a Montalto Uffugo.

L’impatto fatale sarebbe avvenuto poco dopo la mezzanotte: una Fiat Brava, guidata da un uomo del posto avrebbe investito la donna che, proprio in quel momento, stava attraversando il lungo rettilineo di Cancello Magdalone probabilmente per rientrare a casa. La signora è stata scaraventata sull’asfalto violentemente e il suo corpo, all’arrivo dei soccorsi, era irriconoscibile. L’uomo alla guida della macchina si è fermato subito dopo l’urto, non rendendosi conto però, in un primo momento, di quanto accaduto. Successivamente è risultato negativo al test alcolemico e non era neppure sotto effetto di sostanze stupefacenti.

Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Rende, che dovranno ricostruire l’esatta dinamica del sinistro mortale. Il conducente della macchina potrebbe dover rispondere di omicidio stradale.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE