X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Due incidenti stradali si sono verificati nel Vibonese e due donne sono finite in ospedale con diverse ferite. In un caso, una delle conducenti è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza.

Lungo la provinciale che collega Ricadi a Tropea, in localita’ “Torre Marino”, una donna di 29 anni, S.M.O., di Santa Domenica di Ricadi, a bordo di una Toyota Aygo, è finita fuori strada e si è reso necessario il ricovero nell’ospedale di Tropea per diverse ferite e contusioni.

Sottoposta ad alcoltest da parte dei Carabinieri della Stazione di Spilinga, la donna è stata però trovata con un tasso di alcol superiore ai limiti consentiti dalla legge e ricadenti nel reato penale di guida in stato di ebbrezza. La donna è stata pertanto denunciata, mentre l’auto è stata sequestrata e la patente ritirata ed inviata alla Prefettura di Vibo Valentia per il successivo periodo di sospensione e la decurtazione di dieci punti.

L’altro incidente si è verificato a Vibo Valentia lungo la strada che conduce a San Gregorio d’Ippona, dove a causa del manto stradale dissestato e pieno di buche, una Ford Focus si è ribaltata finendo sul lato opposto della carreggiata rispetto alla direzione di marcia. A bordo dell’auto si trovava una ragazza di 25 anni che è stata trasferita in ospedale a Vibo con diverse ferite. Provvidenziale l’airbag che ha evitato conseguenze peggiori alla conducente.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE