X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

RIONERO IN VULTURE – Due incidenti stradali nel giro di pochi minuti si sono verificati ieri mattina a Rionero in Vulture. Nel primo, avvenuto intorno alle 11, è rimasta ferita una persona: a scontrarsi due auto in Via Tancredi a Rionero, in prossimità dell’incrocio con Via Umberto Primo e Via Pesaro. Ad avere la peggio un 55enne di Barile a bordo di una Fiat 600 che, dopo un leggero impatto con un altro autoveicolo, complice anche l’asfalto bagnato, si è ribaltata. Sul posto sono subito intervenuti gli uomini della Polizia Locale di Rionero e i Carabinieri che, sinceratesi delle condizioni del ferito, hanno richiesto l’intervento dei sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo in stato di shock all’Ospedale San Giovanni di Dio di Melfi per accertamenti sul suo stato di salute.
I Carabinieri hanno poi effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente e per addebitare le responsabilità. Qualche minuto prima, a poco meno di un chilometro di distanza, una 60enne a bordo di una Fiat Brava ha urtato violentemente lo spartitraffico della rotatoria che congiunge Via Rigillo a Via Monticchio e Via Amendola.
Anche in questo caso è intervenuta la Polizia Locale di Rionero che ha gestito il traffico veicolare in attesa della rimozione dell’auto. Per la 60enne solo tanta paura e qualche piccola escoriazione.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE