X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME – In sella a due bici circolavano fra i binari ferroviari, evidentemente incuranti del pericolo per loro e per i passeggeri del treno che stava sopraggiungendo tra le stazioni di San Pietro a Maida e Curinga. 

I poliziotti della Polfer di Lamezia, sono intervenuti dopo che il macchinista del treno regionale R.373 proveniente da Paola e diretto a Reggio Calabria, intorno alle 16.30 del 25 ottobre scorso, notava due persone in sella alle rispettive bici che stavano circolando sui binari. Alla vista dei due ciclisti, il macchinista azionava il segnalatore acustico per allertare i due imprudenti ciclisti e successivamente era costretto a frenare scongiurando che i due venissero travolti dal treno. 

I due, per evitare evidentemente la denuncia per aver messo a rischio oltre la loro incolumità anche quella dei passeggeri del treno, si sono dileguati mentre una sola bici impattava con il treno. La bici è stata sequestrata mentre sull’episodio sono in corso le indagini per accertare l’identità dei due.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE