X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

SOVERIA MANNELLI (CZ) – I carabinieri della Compagnia di Soveria Mannelli hanno ritrovato due ragazzi, di 15 e 16 anni, che si erano smarriti sul Monte Reventino.

Uno dei due aveva lanciato l’allarme, contattando il nuemro “112”, intorno alle 18 di ieri. Il ragazzo, residente a Decollatura, aveva comunicato di essersi smarrito insieme ad un suo coetaneo mentre erano in bici in escursione sulle alture del Monte Reventino.

Le ricerche, difficili per la totale oscurità della zona, caratterizzata da infinite strade sterrate, mulattiere e sentieri, sono proseguite per tre ore.

Dopo numerosi tentativi, i due malcapitati sono stati ritrovati in una località isolata e impervia, addirittura del comune di Conflenti, abbastanza distante dalla vetta del Monte Reventino da cui erano partite le ricerche. I ragazzi sono stati poi visitati al pronto soccorso dell’ospedale di Soveria Mannelli, dove sono apparsi in buono stato di salute, benché o infreddoliti per la prolungata esposizione alle temperature basse di questo periodo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE