X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

È STATA inaugurata alle 18, con l’apertura degli stand su viale Giacomo Mancini l’esposizione “Viale In Fiera”, l’evento di primavera ideato dal sindaco Mario Occhiuto dopo il successo della tradizionale Fiera di San Giuseppe. Alla manifestazione fieristica vera e propria, con ben 450 espositori, sono affiancati, anche in questa occasione, anche momenti di spettacolo e di intrattenimento. A partire dal concorso di bellezza “Miss Area Urbana”: nella giuria saranno presenti i sindaci di Cosenza Mario Occhiuto, di Rende Vittorio Cavalcanti e di Castrolibero Orlandino Greco.

Nel corso della serata  è prevista anche l’esibizione della giovane cantante cosentina Roberta Cleo che con l’occasione presenterà il suo primo singolo da solista, dal titolo “Senz’anima”. Il  brano scelto dall’artista cosentina anticipa l’uscita di un disco, attualmente  in fase di lavorazione. Scritto da Roberta Cleo con la collaborazione del chitarrista Tiziano Sposato, autore degli arrangiamenti. Con loro si esibiranno Massimo Palermo alla batteria, Andrea Minervini al basso e Antonio De Paoli  al violino.

A proposito della fiera bisogna fare attenzione ai divieti di sosta. In considerazione del fatto che le domande di partecipazione hanno superato le aspettative viene istituito il divieto di sosta e di circolazione, degli automezzi utilizzati dagli espositori per il tratto strettamente necessario al posizionamento presso il posteggio assegnato all’inizio della fiera e al successivo smantellamento al termine della fiera nonché dei mezzi in servizio di emergenza in viale Manzini nel tratto compreso tra via Aceti e il rifornimento Agip(carreggiata nord); Via Marafioti; via Aceti nel tratto da via Falcone a viale Mancini.

L’apposizione della segnaletica stradale di cui alla presente ordinanza è a cura dell’Ufficio Segnaletica. Per il resto non resta che tuffarsi nei colori e nei suoni della fiera.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE