X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Filo diretto tra Equitalia e Confindustria in Basilicata. Grazie all’accordo firmato dal presidente di Equitalia Basilicata, Francesco Somma, e dal presidente di Confindustria Basilicata, Pasquale Carrano, le imprese associate avranno a disposizione una corsia più veloce per ricevere assistenza dall’agente della riscossione.

Secondo l’intesa, Equitalia Basilicata metterà a disposizione delle aziende aderenti, per la richiesta di assistenza, uno sportello dedicato presso gli uffici di Potenza e Matera, ogni martedì e giovedì dalle ore 15 alle 16.

Inoltre, l’agente della riscossione renderà disponibile anche uno sportello telematico al quale gli associati e i funzionari di Confindustria potranno accedere attraverso la sezione “Contatti” del sito www.equitaliabasilicata.it, con apposito form dedicato, per inviare richieste di informazioni.

L’intesa, sottoscritta su base regionale, si colloca nell’ambito dell’accordo quadro nazionale siglato lo scorso mese di dicembre tra Equitalia e Confindustria che punta a far collaborare la società nazionale di riscossione dei tributi e la principale associazione rappresentativa delle imprese manifatturiere e di servizi in Italia.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE