X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

BOTRICELLO (CZ) – Prima hanno bucato le ruote del veicolo del padre dell’assessore comunale. E poi hanno tentato di dare fuoco alla macchina dell’esponente della Giunta comunale. Nel mirino dei malviventi è finito l’assessore Giovanni Puccio, esponente del Partito democratico e da anni impegnato in politica e nell’amministrazione pubblica. L’ennesimo episodio che ha avuto per protagonista un amministratore di Botricello si è verificato nella notte tra giovedì e venerdì nella cittadina jonica. 

Sull’ episodio stanno indagando i carabinieri della locale stazione e i colleghi della Compagnia di Sellia Marina. Al momento nessuna ipotesi sembra essere esclusa dagli investigatori. Queste ultime due intimidazioni, però, seguono i fatti che nei giorni scorsi hanno avuto come protagonista il vicesindaco Raffaele Valea. 
I malviventi hanno dato fuoco ad un locale di proprietà di alcuni familiari del vicesindaco e situato in via Nazionale. Mentre a distanza di pochi giorni è stato dato fuoco all’automobile di Valea. Una scia di intimidazioni che avevano portato il sindaco Giovanni Camastra a convocare una seduta straordinaria di Consiglio comunale per affrontare l’argomento. Tutto questo fino ai fatti della scorsa notte che, questa volta, hanno avuto per protagonista l’assessore comunale ai lavori pubblici. Saranno le indagini dei carabinieri a chiarire se tra gli episodi che si sono verificati ai danni dei due politici possano esserci dei collegamenti. 
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE