X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

 

IL suo nuovo film si chiamerà “La Grande seduzione”. E lui, l’attore-presentatore-scrittore che finora non ha mai sbagliato un colpo, sarà ospite a Castelmezzano fino al prossimo luglio. Le tante fan di Fabio Volo sono avvisate: l’attore è arrivato sulle Dolomiti Lucane domenica scorsa e già lunedì sono iniziate le riprese di un film che ha un parterre d’eccezione. Insieme a Fabio Volo ci saranno anche Silvio Orlando – altro storico nome del cinema italiano – e l’ex Miss Italia Miriam Leone. A scegliere Castelmezzano, nel corso di alcuni sopralluoghi fatti nelle scorse settimane, Massimo Gaudioso, sceneggiatore napoletano che vanta già diversi successi, come Gomorra (David di Donatello per la migliore sceneggiatura) e Benvenuti al Sud (Nastro D’argento sempre per la migliore sceneggiatura).

Si tratta – a quanto sembra – di un remake di un film canadese dato alle sale nel 2004 e oggi riproposto dalla casa di produzione cinematografica Cattleya Srl.

Insieme a Fabio Volo, domenica scorsa, anche alcuni protagonisti di Radio Capital e, in particolare, Doris Zaccone specializzata in trasmissione di viaggi Capital in the wordl. Una bella vetrina per Castelmezzano e Pietrapertosa, i due incantevoli comuni incastonati nelle Dolomiti Lucane. E la dimostrazione, ancora una volta, di come alcuni luoghi della nostra terra siano naturalmente scenografici. E visto che il Volo dell’Angelo non ci sarà fino a fine mese, i turisti potranno “accontentarsi” di Volo (Fabio). Almeno questo è garantito.

ant. g.

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE