X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

LATRONICO – Ancora un incidente sulla statale “Sinnica”, questa volta a perdere la vita un giovane di Lauria. L’auto guidata dal 34 enne Agostino Papaleo, compiuti lo scorso mese di ottobre, di Pecorone di Lauria è finito in una scarpata sulla strada “maledetta”. Papaleo era sposato da 5 anni e lavorava come barman.
Molto probabilmente ha perso il controllo o forse qualcuno gli ha tagliato la strada. In merito a quest’ultima possibilità la famiglia ha nominato l’avvocato Antonio Panico del foro di Lagonegro con il compito di seguire tutte le fasi investigative svolte dai carabinieri.
L’incidente è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì sulla statale Sinnica, nei pressi di Latronico e da ieri mattina è stato un tam tam per il triste ritrovamento del veicolo nella scarpata sulla la Ss 653 della Valle del Sinni dal chilometro 2 al 2,7 all’altezza di Latronico. L’Anas, a seguito dell’incidente, ha provvisoriamente istituito il senso unico alternato sulla strada statale 653 e notevoli rallentamenti si sono verificati tra lo svincolo di Lauria Nord A/3 Salerno-Reggio Calabria e Masseria Schianchetta in direzione Nord al km 2,7.
Sul posto le forze dell’ordine per consentire i rilievi del caso e ripristinare la normale circolazione mentre per recuperare l’auto è stato necessario il mezzo di soccorso Aci con una gru della ditta Caldararo. Sul posto sono immediatamente intervenuti anche i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. Incerte le cause dell’accaduto, si potrebbe pensare ad un colpo di sonno o un malore.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE