X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

IL nome è stato svelato solo poche ore prima della messa in onda della prima puntata del Grande Fratello 12 su Canale 5. Il primo è stato Davide Maggio sul suo blog, poi il tam tam su internet è stato immediato. E data la prorompenza della sexy inquilina non poteva essere diversamente.
Lei è Floriana Messina, è nata a Potenza ma vive a Roma, è molto nota nell’ambiente che mastica notizie di gossip.
Dopo il materano Andrea Francolino nel cast della seconda edizione; Serena Garitta, genovese oringinaria di Laurenzana, trionfatrice della quarta edizione e la dottoressa Lina Carcuro, originaria di Banzi, protagonista di un controverso flirt con il cumenda milanese nel Gf 8, è la volta di un’altra lucana nella casa più spiata d’Italia.
Floriana Messina è molto nota nell’ambiente che mastica notizie di gossip.
Ha 22 anni (compiuti il 3 maggio) e ha la fama – che lei alimenta senza problemi – di seduttrice passionale e mangiatrice di uomini.
Qualche tempo fa venne paparazzata in compagnia di Augusto Minzolini, direttore del Tg1.
Ha una silhouette da vamp di stampo classico mediterraneo. E’ stata ragazza immagine in diversi locali dell’Urbe, poi opinionista nel programma “Twelve Girls” in emittenti private come Gold tv e Canale 8. E’ stata anche inviata speciale per le trasmissioni “Roma di Notte” e “Life tv” sui canali Sky. Ama lo scrittore Federico Moccia (ma come regista) e vorrebbe recitare in un suo film.
Sulla radio M2O è una sexy astrologa che legge, sulle note di Je t’aime moi on plus, un oroscopo che parla di posizioni non nel senso di stelle e costellazioni.
Studia giurisprudenza e, pare, vuole diventare magistrato.
Per adesso, fa sapere di aver avuto due fidanzati contemporaneamente, di voler vedere sempre l’uomo succube che muore di desiderio per lei mentre lei li tratta malissimo, mentre le piace oscurare le altre donne.
Ha un fratello dentista che vive con lei.
Entra nella casa del Grande Fratello con l’intenzione di essere la prima donna, la più bella, la più desiderata, quella che mette in ombra ogni altro essere di sesso femminile e rincitrullisce tutti quelli di sesso maschile.
Magari ipnotizzandoli con il tatuaggio sulla spalla, che riprende il nome della mamma, ma con maggiore probabilità con quello che troneggia sul sedere, che invece recita: “Femme fatale”.
Certo una cosa la possiamo affermare: la ragazza sa quel che vuole.
E’ stato il sempreverde Gianni Ippoliti nello spazio di “Una mattina in famiglia” dedicato alla rassegna stampa a sottolineare le dichiarazioni di Floriana che su un giornale aveva così proferito: “Mi piacerebbe partecipare al Grande Fratello”. Bene!
Eccola accontentata. Più espliciti di così.

M. Agata

https://www.facebook.com/pages/Il-Quotidiano-della-Basilicata/1441588122861160099ff]4|14]Visita la nostra pagina Facebook

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE