X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

Furto a Vietri di Potenza la notte scorsa. Dopo una relativa calma, visto che nei mesi scorsi i malviventi hanno operato molto nelle contrade vietresi, questa notte un furto è avvenuto nel centro abitato di Vietri di Potenza. Mirino dei ladri è stato un tabacchino in Via Vittorio Emanuele. Il tabacchino in oggetto è quello dei coniugi Carmine ed Angela, intestato a “Spadola Angela”. I malviventi hanno agito presumibilmente tra l’una e le due di notte. Non sono entrati dall’ingresso principale (come da foto) ma dall’esterno, riuscendo a tagliare la parte di una porta, ed entrare all’interno. In corso in questi momenti la conta dei “danni”. Pare però che siano state asportate decine di stecche di sigarette di vari tipi. Sigarette situate nella parte alta di alcuni scaffali. Almeno un paio i “sacchi” riempiti dai malviventi. Nessuno si è accorto di niente. 
Claudio Buono

Furto a Vietri di Potenza la notte scorsa. 

Dopo una relativa calma, visto che nei mesi scorsi i malviventi hanno operato molto nelle contrade vietresi, questa notte un furto è avvenuto nel centro abitato di Vietri di Potenza. 

Mirino dei ladri è stato un tabacchino in Via Vittorio Emanuele.

Il tabacchi in oggetto è quello dei coniugi Carmine ed Angela, intestato a “Spadola Angela”. I malviventi hanno agito presumibilmente tra l’una e le due di notte. 

Non sono entrati dall’ingresso principale (come da foto) ma dall’esterno, riuscendo a tagliare la parte di una porta, ed entrare all’interno. In corso in questi momenti la conta dei “danni”. Pare però che siano state asportate decine di stecche di sigarette di vari tipi. Sigarette situate nella parte alta di alcuni scaffali. Almeno un paio i “sacchi” riempiti dai malviventi. 

Nessuno si è accorto di niente. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE