X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Ha centrato dieci numeri su dieci e un colpo da due milioni di euro: è successo a Spezzano della Sila, piccolo centro in provincia di Cosenza, dove un giocatore, come riporta Agipronews, ha indovinato l’intera decina dei numeri la 10eLotto giocando su una delle estrazioni frequenti. Grazie ai numeri 14-18-22-23-24-25-26-27-29-30, con una posta di due soli euro ha portato a casa un importo milionario: per la precisione 2 milioni e 128 mila euro. 

La ricevitoria nella quale è avvenuta la fortunata vincita è di proprietà della signora Ida Fiore e si trova in via Roma 255, nel paese della Presila cosentina. Lo scommettitore, del quale non si conosce il nome, ha giocato dieci numeri che sono tutti usciti nell’elenco dei venti apparsi con l’estrazione immediata, che prevede un sorteggio dei numeri ogni 5 minuti.

Si tratta della terza vincita più alta della storia del 10eLotto, che si piazza  dopo la super vincita di 5,3 milioni di euro centrata a Napoli nel dicembre 2010 e dopo il premio di 2,7 milioni di euro assegnato a un fortunato giocatore di San Vito dei Normanni, in provincia di Brindisi, esattamente quattro anni fa. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE