X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

POLISTENA (RC) – E morto mentre cercavano di trasferirlo a Reggio Calabria, dopo un incidente disastroso. Gli avevano prestato la moto per fare un giro, un mezzo potente, una Honda 600. Ma mentre percorreva la strada provinciale 5, tra Melicucco e Polistena, Michele Franco, 26 anni di Cinquefrondi, ha perso il controllo ed è andato a schiantarsi frontalmente contro un’auto, una Ford Focus station wagon.

L’impatto è stato violento e il giovane ha riportato gravissime ferite. La sorte ha voluto che proprio lì di fronte ci fosse la sede del servizio d’emergenza del 118. I sanitari sono intervenuti immediatamente e hanno rianimato il ragazzo che era andato in arresto cardiocircolatorio. Sono riusciti a trasportarlo nell’ospedale di Polistena e da lì è stato avviato il trasferimento verso Reggio Calabria, dove doveva essere ricoverato in rianimazione. 

Le sue condizioni erano estremamente critiche. Aveva riportato fratture varie e una lesione al midollo spinale. E non è riuscito a vincere la lotta contro la morte.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE