X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Due delle quattro persone sfuggite all’arresto nel blitz messo a segno dai Carabinieri di Cosenza nei confronti della cosca degli zingari attiva a Cosenza (LEGGI LA NOTIZIA). Si tratta in particolare di Celestino Bevilacqua, di 53 anni, e Antonio Abbruzzese, di 39 anni, ritenuti personaggi di primo piano della criminalità bruzia. 

GUARDA IL VIDEO DELLE INTIMIDAZIONI

Secondo quanto si è appreso i due si sono costituiti al Comando provinciale nel tardo pomeriggio e nella tarda serata di ieri. Inoltre, nel corso dell’operazione di ieri sempre i Carabinieri hanno deferito in stato do libertà per detenzione illegale di munizionamento altre due persone B.C., di 21 anni, già noto alle forze dell’ordine e V.F., di 20 anni, poiché nel corso delle perquisizioni sono stati trovati in possesso di munizioni di vario calibro.

E nella giornata di sabato si è consegnato ai carabinieri anche Ettore Sicilia, 26 anni, anche lui sfuggito alla cattura nell’operazione contro il gruppo degli Zingari effettuata giovedì mattina dai militari del Comando provinciale di Cosenza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE