X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura
REGGIO CALABRIA – L’obiettivo era quello di fare il punto sulla situazione della sicurezza in Calabria, a partire dalle questioni relative alla criminalità organizzata, ma verificamdo ogni aspetto utile. Per questo, il Capo della Polizia, prefetto Alessandro Pansa, ha incontrato, insieme al vice capo Francesco Cirillo, tutti i Questori calabresi, oltre ai dirigenti dei Compartimenti e della Zona di frontiera, per una riunione operativa e per fare il punto sulla situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica nella regione. Lo riferisce un comunicato dalla Questura di Reggio Calabria. 
Prima della riunione Pansa, nella sala “Nicola Calipari”, ha incontrato i dirigenti e i funzionari in servizio nella provincia di Reggio Calabria, unitamente ad una rappresentanza del personale e delle organizzazioni sindacali di categoria. Ha poi incontrato il prefetto Vittorio Piscitelli. 
“Quella del Capo della Polizia – è detto ancora nella nota – è la settima visita dal suo recente insediamento dopo altre città importanti. La scelta di tenere l’incontro a Reggio Calabria tra i primi a livello nazionale è un segnale forte dell’attenzione della Polizia di Stato e del Governo alle problematiche di Reggio e dell’intera Calabria”.
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE