X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

AVETE voglia di scrivere un racconto e vederlo pubblicato sul Quotidiano della Calabria? Ne avete già un bel mucchio nel cassetto che non vedono l’ora di essere letti da qualcuno? Ecco la vostra occasione.
Dalla prossima settimana in questo spazio pubblicheremo un racconto selezionato da una giuria qualificata, tra tutti quelli che invierete all’indirizzo mail ilquotidiano.weekend@finedit.com specificando anche nome, cognome e recapiti dell’autore.
Alla fine di ogni mese, i quattro racconti pubblicati ogni venerdì in questa prima pagina dell’Inserto weekend saranno messi on line sul sito del Quotidiano (www.ilquotidianodellacalabria.it) e verranno votati dai lettori per 24 ore. Ogni mese il più votato vincerà un abbonamento di 30 giorni allo sfogliatore che consente di leggere l’edizione on line integrale del Quotidiano della Calabria.
Per partecipare l’unico requisito è la lunghezza del racconto, che non deve superare le duemila battute (spazi inclusi). Lavori di lunghezza superiore non saranno presi in considerazione dalla giuria.
In bocca al lupo!

AVETE voglia di scrivere un racconto e vederlo pubblicato sul Quotidiano della Calabria? Ne avete già un bel mucchio nel cassetto che non vedono l’ora di essere letti da qualcuno? Ecco la vostra occasione. Dalla prossima settimana nella copertina dell’inserto weekend che appare ogni venerdì con il Quotidiano pubblicheremo un racconto selezionato da una giuria qualificata, tra tutti quelli che invierete all’indirizzo mail ilquotidiano.weekend@finedit.com specificando anche nome, cognome e recapiti dell’autore.

Alla fine di ogni mese, i quattro racconti pubblicati ogni venerdì in questa prima pagina dell’Inserto weekend saranno messi on line sul sito del Quotidiano (www.ilquotidianodellacalabria.it) e verranno votati dai lettori per 24 ore. Ogni mese il più votato vincerà un abbonamento di 30 giorni allo sfogliatore che consente di leggere l’edizione on line integrale del Quotidiano della Calabria. Per partecipare l’unico requisito è la lunghezza del racconto, che non deve superare le duemila battute (caratteri spazi inclusi). Lavori di lunghezza superiore non saranno presi in considerazione dalla giuria. 

In bocca al lupo!

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE