X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

MATERA – Uno striscione per ricordare che l’anima continua a sorridere, nonostante la morte ne abbia fermato il percorso terreno. E poi tanti palloncini colorati che insieme ad una colomba sono stati liberati al passaggio della bara bianca con le spoglie di Ilaria Pellegrino, la 19enne scomparsa dopo alcune ore di agonia nell’ospedale di Taranto.

Il dramma della giovane ha commosso l’intera comunità materana che ha seguito le drammatiche ore  dopo l’incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica quando la giovane di ritorno dalla discoteca, sulla strada che collega Castellaneta alla zona marina, in auto con altri amici è rimasta gravemente ferita. La Peugeot 206 su cui viaggiava la ragazza ha perso il controllo e si è schiantata contro il albero in contrada Gaudella.

Le condizioni della giovane erano apparse subito gravi ma i medici del Santissima Annunziata aveva fatto di tutto per salvarle la vita.

Troppo serie, però, le ferite riportate e così la giovane Ilaria è spirata giovedì.

Immensa la partecipazione ai funerali che si sono svolti nella chiesa di Maria Madre della Chiesa  a serra Rifusa.

Una giovane vita spezzata e la disperazione degli amici hanno segnato le esequie che si sono concluse nel tardo pomeriggio.

matera@luedi.it

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE