X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

NON è in pericolo di vita ma resta sotto osservazione la bambina di due anni che da venerdì scorso si trova ricoverata all’ospedale di Cosenza per le conseguenze di una caduta. La bambini di origini siciliane si trovava a Camigliatello con i genitori e il fratellino di 6 anni per le vacanza natalizie. Ha colpito con violenza la testa, procurandosi un forte ematoma ed attualmente si trova ricoverata nel reparto di Neurochirurgia in prognosi riservata.
Nel pomeriggio di venerdi scorso la piccola stava giocando in una delle stanze dell’albergo dove alloggiava con i suoi familiari, si è spostata su un soppalco e improvvisamente si è avvicinata pericolosamente al limite e durante una distrazione dei genitori è caduta di sotto. Un volo di poco più di un metro ma l’impatto è stato violento. Sul posto i sanitari del 118 e il ricovero all’ospedale Annunziata di Cosenza. Per il forte trauma cranico riportato i medici del reparto di Neurochirurgia hanno deciso di tenerla almeno un’altra notte in osservazione, senza sciogliere la prognosi. I genitori hanno avuto anche il sostegno dei militari della stazione di Camigliatello. Adesso con il figlioletto hanno lasciato la zona turistica silana e si sono spostati in città. Sarebbero dovuti ripartire oggi, attendono di ritorna re a casa con la loro piccola.

NON è in pericolo di vita ma resta sotto osservazione la bambina di due anni che da venerdì scorso si trova ricoverata all’ospedale di Cosenza per le conseguenze di una caduta. La bambini di origini siciliane si trovava a Camigliatello con i genitori e il fratellino di 6 anni per le vacanza natalizie. Ha colpito con violenza la testa, procurandosi un forte ematoma ed attualmente si trova ricoverata nel reparto di Neurochirurgia in prognosi riservata. Nel pomeriggio di venerdi scorso la piccola stava giocando in una delle stanze dell’albergo dove alloggiava con i suoi familiari, si è spostata su un soppalco e improvvisamente si è avvicinata pericolosamente al limite e durante una distrazione dei genitori è caduta di sotto. Un volo di poco più di un metro ma l’impatto è stato violento. Sul posto i sanitari del 118 e il ricovero all’ospedale Annunziata di Cosenza. Per il forte trauma cranico riportato i medici del reparto di Neurochirurgia hanno deciso di tenerla almeno un’altra notte in osservazione, senza sciogliere la prognosi. I genitori hanno avuto anche il sostegno dei militari della stazione di Camigliatello. Adesso con il figlioletto hanno lasciato la zona turistica silana e si sono spostati in città. Sarebbero dovuti ripartire oggi, attendono di ritorna re a casa con la loro piccola.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE