X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

BOTRICELLO (CZ) – I carabinieri della Compagnia di Sellia Marina hanno denunciato, al termine di una complessa attività di indagine, un giovane del posto accusato di danneggiamento a seguito di incendio. I riscontri dei militari dell’Arma hanno permesso di ricostruire gli incendi ai danni di quattro autovetture avvenuti negli ultimi mesi nella cittadina. Tra queste, c’è anche l’autovettura di un assessore comunale in carica. 

Nello specifico, il giovane ha ammesso le proprie responsabilità una volta posto davanti ai risultati investigativi. Ai militari ha raccontato di avere incendiato le quattro autovetture per alcuni rancori covati nei confronti dei rispettivi proprietari. Per quanto riguarda l’assessore, il giovane ha affermato di avere agito dopo avere ottenuto una promessa per un posto di lavoro che non sarebbe, però, mai arrivato.

 Rancori di vario genere lo avrebbero, invece, spinto ad agire anche nei confronti degli altri proprietari, compreso un vantato credito per alcuni lavori svolti e che non sarebbero stati completamente saldati. Le generalità del giovane denunciato non sono state rese note per evitare ulteriori conseguenze. D’altronde, gli incendi delle quattro autovetture, a distanza di pochi giorni una dall’altra, avevano creato non poca preoccupazione nella popolazione. Da qui l’intensificarsi delle attività investigative che hanno permesso di ricostruire tutti gli episodi e porre fine ai danneggiamenti. 
Solo pochi giorni fa, i carabinieri di Botricello, avevano denunciato un altro giovane con le stesse accuse, dopo avere scoperto che lo stesso aveva dato fuoco ad un’autovettura per vendicare una presunta rivalità sentimentale con un coetaneo.
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE