X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

A causa di un incidente, è chiusa provvisoriamente al traffico, in entrambe le direzioni la strada statale 658 ‘Potenza-Melfì, al km 36,000, all’altezza dello svincolo di Rionero. Lo comunica l’Anas, precisando che l’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto un furgone che si è ribaltato e ha provocato un ferito. Sul posto sono presenti il personale dell’Anas, i carabinieri e la polizia stradale per gliaccertamenti della dinamica e la gestione della viabilità. Il traffico viene deviato sulla viabilità locale. 
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `Vai Anas Plus`, disponibile gratuitamente in ‘App storè e in ‘Play storè. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas. 

Un furgone del nucleo Traduzioni della Polizia penitenziaria di Sulmona è rimasto coinvolto in un incidente sulla Potenza-Melfi. 

Il mezzo pare abbia sbandato e si sia ribaltato durante il percorso. 

Gli agenti stavano riaccompagnando a Sulmona un detenuto che era stato sentito in udienza a Potenza questa mattina. Cinque gli agenti rimasti coinvolti nell’incidente. Tutti loro e il detenuto sono all’ospedale di Melfi. 

A causa di un incidente è stata chiusa provvisoriamente al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 658 “Potenza-Melfi”, al km 36,000, all’altezza dello svincolo di Rionero.

Sul posto sono presenti il personale dell’Anas, i carabinieri e la polizia stradale per gliaccertamenti della dinamica e la gestione della viabilità. Il traffico viene deviato sulla viabilità locale.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE