X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Due incidenti, tre vite spezzate sulle strade calabresi. E una è di una bambina, mentre la sua mamma è grave. Due persone sono morte in un incidente stradale che si è verificato sulla statale 106 all’altezza del bivio di Roghudi, nell’area grecanica della provincia di Reggio Calabria. Stavano attraversando la strada e sono stati travolti da un’auto, una Fiat Panda di colore bianco.

Le due vittime, di 48 e 65 anni, sono entrambi uomini di nazionalità marocchina. La zona nella quale è avvenuto l’incidente è al buio, in prossimità di un sottopasso. L’impatto è stato violentissimo, tanto da far accartocciare il cofano dell’auto, guidata da G.S.. Per cercare di evitare i pedoni ha provato a spostarsi sulla sinistra invadendo anche l’altra corsia di marcia, ma è stato inutile. Sulla vettura viaggiavano due giovani fidanzati di 20 e 24 che hanno riportato alcune escoriazioni e sono stati condotti al pronto soccorso di Melito Porto Salvo.

Il secondo incidente mortale è avvenuto sul raccordo autostradale di Reggio Calabria, all’altezza dello svincolo di via cardinale Portanova, dove per cause non ancora accertate ha perso la vita una ragazzina. Sarebbe stata sbalzata fuori dall’auto dopo l’impatto del veicolo fuori controllo. La mamma è ricoverata in gravi condizioni. Due le auto coinvolte nell’incidente: uno dei veicoli si è ribaltato, l’altro è finito di traverso sul guardarail.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE