X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

 

MATERA – Un ragazzo di 17 anni è morto e altre tre persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto la notte scorsa, intorno alle ore 5, a Salandra, sulla strada provinciale di collegamento con Ferrandina.

I quattro, che stavano facendo ritorno a Salandra da Ferrandina, viaggiavano a bordo di una Ford Focus, guidata da un giovane di 28 anni: nell’auto vi erano anche altri due minorenni. Il mezzo, per cause in corso di accertamento, è finito fuori strada ribaltandosi e finendo contro un albero.

Uno dei due minorenni, ferito in maniera grave, è stato trasportato con un’eliambulanza del 118 all’ospedale San Carlo di Potenza. Solo lievi ferite per l’altro minorenne e per l’autista, che è stato sottoposto all’alcol test e ai controlli per verificare se stava guidando sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato a lungo per liberare gli occupanti dalle lamiere, il 118 e i Carabinieri della Compagnia di Tricarico e della stazione di Salandra che stanno effettuando i rilievi del caso. (ANSA)

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE